Dichiarazione Universale “Io Esisto”

Dichiarazione Universale "Io Esisto"Caro viaggiatore cosmico,

Sì, Io Esisto, che in altre parole significa che Io Sono Dio e che vivo qui su questo meraviglioso pianeta. Credetemi, io non posso vivere al di fuori dell’Io Esisto.

.

Io Esisto, anche se sto vivendo in povertà.

.

Io Esisto, nonostante io sia affamata.

.

Io Esisto, anche se il mondo è in guerra.

.

Io Esisto, nonostante non ci siano più fiori.

.

Io Esisto, nonostante non ci siano più animali selvatici.

.

Io Esisto, anche se le acque sono scomparse, se sto vivendo la siccità.

.

Io Esisto, anche se l’arte è scomparsa dal pianeta.

.

Io Esisto, anche se il vero amore è scomparso dal pianeta.

.

Io Esisto, anche se viviamo nelle tenebre.

.

Io Esisto, nonostante l’umanità rifiuti sè stessa.

.

Io Esisto, a prescindere dalle accuse che l’umanità fa a sè stessa.

.

Io Esisto, anche se gli uomini continuano a uccidere.

.

Io Esisto, nonostante non ci siano scrittori brillanti.

.

Io Esisto, anche se canzoni meravigliose non sono più create.

.

Io Esisto, nonostante i veri maestri non siano più stati presenti sul pianeta.

.

Io Esisto, anche se la gente non capisce ciò che scrivo o ciò di cui parlo.

.

Io Esisto, nonostante il despotismo sia un’abitudine.

.

Io Esisto, nonostante la schiavitù sia un’abitudine.

.

Io Esisto, anche se molti hanno paura di sè stessi.

.

Io Esisto, anche se la vera gioia è scomparsa dal pianeta.

.

Io Esisto, anche se la mente di molti non cessa con i suoi argomenti.

.

Io Esisto, a prescindere dal fatto se Gesù fu inchiodato o no alla croce.

.

Oh sì, nonostante tutto, al di sopra ogni altra cosa, al di sopra di ogni luogo e situazione, Io Esisto. Niente di tutto questo fa la differenza, perché Io Esisto, Io Esisto.

.

Così, ho scoperto che cosa significa veramente “Io Esisto“, “Io Sono“.

.

Io Esisto, Io Sono amore puro verso me stesso e, di conseguenza, verso tutte le creazioni e verso tutti. Ma che importa?

.

Sì, Io Sono bella, sorprendente, eccezionale. Io Sono quello che Sono.

.

Dopo? Tutto quello che ho fatto notare in precedenza, e ancora di più, si è risolto già da solo; ma prima di questa esperienza, non accade nulla.

.

Vi invito a sentirlo.

.

da “I Exist” di Mauro Muller

.

traduzione di Lily Divine Quench

.

Sono Mauro Muller, Io esisto, in servizio a voiOh-Be-Ahn

Deixe um comentário

